• header header photo
  • header header photo
  • header header photo

TRANS-MOTO Srl

Fondata nel 1959, la TRANS-MOTO è attualmente leader tra le industrie italiane del settore, presente sul mercato nazionale ed internazionale con una vasta gamma di tipologie di giunti elastici, giunti oscillanti a denti e giunti flessibili a lamelle, utilizzati nei più svariati settori: dal settore siderurgico a quello energetico, dall’ecologico a quello estrattivo.

Sin dall’inizio la filosofia della TRANS-MOTO è sempre stata quella di realizzare un prodotto di alta qualità, in modo da poter garantire all’utilizzatore la massima sicurezza nella trasmissione e assicurare, nello stesso tempo, funzionalità e lunga durata.

Grazie ad una gamma completa di giunti disponibili a magazzino, la TRANS-MOTO riesce a soddisfare anche le richieste più urgenti e fornire un servizio di intervento tempestivo.

Con l’ausilio dei più moderni strumenti di calcolo e progettazione è inoltre in grado di risolvere qualsiasi problematica relativa all’installazione di giunti, anche con esecuzioni speciali a richiesta del cliente.

La prospettiva per il futuro è quello di ampliare la gamma di produzione, con l’inserimento di nuovi prodotti, al fine di poter acquisire nuovi mercati che possano garantire alla TRANS-MOTO un sempre migliore sviluppo industriale.